Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-10-2007, 21:53   #1
slow_ahead
Mukkista doc

ubicazione: NordEast
Angry italia senza infrastrutture e BMW con bachi SW

[evvabbe' ...mi ci metto anch'io ..come pigro]

...oggi, umore fetido (TT non posso Kpride nemmeno ), provo a migliorare decidendo per un giretto solitario sul lago maggiore...

per uscire da questa specie di megalopoli inurbana (nel senso di sommamente maleducata, non di "non citta' ") ci vuole un'ora di autostrada tipo MI-BO (a palla di biliardo ...divertmento 0 a parte lo schivaautovelox-gameboy) ..evvabbe' non ci sono piu' abituato.

poi si arriva ad arona ..bella bellissima ed inizai il divertimento ..curve curvette curvone ...la benzina scarseggia ma ricordo di un benzinaio sempre aperto a fondo toce o giu' di li'...

l'umore migliora vieppiu' ...la moto, le gomme, gli ammo ..tutto funzione come voglio io....

dopo il bivio per mergozzo (e, penso, un saltino lo faro' anche li) c'e il benzinaio che ricordavo...
fermo , bancomat, codice ....spiacenti manca la linea! evabbe! succede... proviamo al prossimo ...fermo, bancomat, manca la linea ...il terzo e i quarto idem ( e nel frattempo sono praticamente a domodossola!!!)

..per farla breve; sono trnato indietro con la spia della benzina che -oramai- chiedeva pietà ...gia' pensavo a chi chiamare in caso di fermo forzato...

e alla fine dopo 100 e passsa km da paura arriv ad un benzinaio apparentemente aperto nei dintorn di dormelletto

DOPO aver provato l'ennesima volta con il bancomat -senza linea- spiego che son senza contanti e che vorrei fare benzina con la carta di credito perche' osn in riserva da oramai 100 km ....risposta, breve, concisa, significativa: "NO! SONO CHIUSO, SON QUI SOLO PER LAVARE LA MACCHINA!!!!!

..a questo punto l'unica cosa che posso fare e' cntinuare con il "rischio" ...imboccare l'autstrada e poi sperare...

in breve: ce la faccio, arrivo al primo benzinaio autostradale aperto ..faccio il "pienissimo".... 33litri!!! ce ne sono ancora duedi riserva!!!!!

provo a pagare con bancomat ...di nuovo senza successo!; il gestore ( stavolta gentilissimo) mi spiega che il problema bancomat sarebbe da ascriversi al cambio orario ...qualcosa e' andato male e il sistema e' andato in crash!!!

insomma, maledizione, giro rovinato dalla tecnologia ..bancomat non funzionanti e sensori benzina gs ...vabbe' meglio lasciar perdere ...volevo solo sfogarmi...

Ultima modifica di slow_ahead; 28-10-2007 a 22:04
slow_ahead non è in linea