Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2007, 11:23   #1
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Voi che dite, sarà meglio... (Speed Triple vs. Super Duke)

...questa o quella?
Mi spiego:oltre all'ADV 1200 ho un VFR che fino all'epoca pre-bmwista mi ha dato GROSSISSIME soddisfazioni sia per un uso Touring,sia per le sgroppate domenicali sui passi più belli, sia da solo che con la mia compagna...ma da quando ho l'ADV l'ho un pò trascurata!
Ora,é ovvio che per viaggiare l'ADV è mooolto meglio del vfr, quindi mi chiedevo, e giro la domanda anche a voi,profondi conoscitori delle sfaccettature della psiche umana nonchè esperti motociclisti ,se possa essere giunto il momento di dire addio ad una moto che tanto ho amato per passare a qualcosa di più stuzzicante nel misto e se si,con quale tra queste due "ragazzine" potrei tradire la mia fedele e matura compagna VFR?!?

Mi sono già fatto un'idea,ma non la dico ancora per non condizionare i vostri pareri...un pò come al milionario quando si chiede l'aiuto del pubblico
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 990sd07-orange640.jpg (51,4 KB, 256 visite)
Tipo di file: jpg Speed-Triple-Bianca-2.jpg (68,5 KB, 256 visite)

Ultima modifica di gonfia; 16-10-2007 a 11:28
gonfia non è in linea