...ma infatti, sono io il primo a essermi definito un pirla.....GUAI SE NN FOSSE ( o se nn fossi...).
Mi ha lasciato perplesso COME è stato postato il video, denigrando me (tutto sommato ci sta alla grande, nn mi sono mai nascosto), però mi da fastidio si RIDA delle mie disgrazie fisiche...(un crociato del ginocchio sx da operare), oppure ridere del proprietario della moto (gran valida tra l'altro che, dopo lo schioppo, da riparare c'è ben poco....benchè SALATISSIMO!!!), solo prchè me l'ha prestata.
Quanti di noi nn hanno mai fatto UNa cazzata? Io sicuramente (con il mio passato di corsette di regolarità e bravate varie), molte, tante....
Però IO mi critico sempre, nn vi è mai capitato di scivolare su una macchia di gasolio? Binari del tram? Strisce bagnate dei passaggi pedonali?
Chi va in moto, prima o poi, l'asfalto lo vede da vicino.......per colpa sua o degli altri.......la fortuna nn esiste.
Chiedo scusa del disturbo, nn c'è l'ho con nessuno di voi, neppure con chi mi offende (tanto nn mi conosce), questo nn mi toglie la voglia di lampeggiarvi e bere una birra con voi, a prescindere.
Ciao Vanni
|