Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2007, 22:07   #10
Devilman83
Mukkista doc
 
L'avatar di Devilman83
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
predefinito

Rossi che infilava Gibernau alle ultime curve guidando alla morte ve lo siete dimenticato troppo velocemente... Li avevano gomme buone entrambi e la Yamaha che era un gradino sotto all' Honda... Adessola Yamaha oltre ad essere un gradino sotto la Ducati ha anche le gomme non all'altezza, oggettivamente comprendo il rammarico di Rossi ma non giustifico le sue dichiarazioni. Anche se immagino che da pilota e campione abbia il sangue che ribolle e bene o male un po' di fiele doveva sputarlo sperando che la Yamaha e la Michelin si sveglino con lo sviluppo. Ah Rossi è quello che è arrivato primo ad Assen, non dimentichiamolo.
__________________
Trentino nato a Cremona!!
Devilman83 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©