Spiacevole esperienza anche per me
Partito al mattino per i Pirenei (durata presunta del viaggio 10gg) e ritornato a casa la notte dello stesso giorno!!!...E CON I SIGILLI ALLA MOTO!!!
Niente di Grave eh,….alle fine solo 70,00 euro di multa e fermo amministrativo della moto per due mesi,ovviamente si sono tenuti il libretto di circolazione e per fortuna nessun punto decurtato sulla patente!!!
Il libretto potrò ritirarlo tra due mesi,al comando della polizia del mio paesetto,con solo verbale di riconsegna… però che sfigaaaaa,ma non si può una sfiga del genere!!!!
Dopo una strepitosa dormita, parto al mattino,fresco e pieno d’entusiasmo,e voglia di regalarmi un’esperienza d’antologia,con moto carica e carico d’energie ero io,il clima era perfetto…..
Metto dentro alle valige laterali e borsa serbatoio,un vero bazar di roba,dai vestiti da mare a quelli di montagna d’alta quota,quelli da sera di gran gala,con camice nuove prese per l’occasione…avevo perfino il tosatore di cappelli,preservativi…avevo di tutto!!!!
Parto da Piove di Sacco (PD) e mi fermo a Spotorno (SV) per far visita alla mia ex,consegnarli un regalino e stare un po’ insieme …..
Ultima modifica di el Pantera; 02-09-2007 a 13:36
|