Quote:
|
È oltrmodo evidente che il vantarsi di guidare moto ultraprestazionali serve a colmare il complesso di inferiorità.
|
Personalmente nessun complesso di inferorità, infatti viaggio a velocità bradipa, evidentemente non arrivi a capire che uno può prendere un mezzo (auto o moto che sia) per il semplice fatto che gli piace, avere 170 cavalli non significa andare a 300 all'ora sempre e pretendere che in montagna sia agile, prendere una moto/macchina che piace significa possedere un mezzo che soddisfa e per il quale si accettano eventuali limitazioni in alcuni usi.
Ad un mio amico piaceva la Lamborghini Diablo e l'ha presa, ma per questo non significa che si lamenta ogni volta che fà 200 km, perchè evidentemente quell'auto non è comodissima nei viaggi, a lui piaceva e l'ha presa, e non la sputtana, perchè sà benissimo che non è una macchina per farci viaggi.
Per esempio viaggiare in moto si accetta il fatto di prendere l'acqua, ma questo non significa che viaggiare in moto sia schifoso, per alcuni può esserlo per altri no.
Evidentemente voi avete preso la moto a scatola chiusa o leggendo solo la scheda tecnica, perchè se foste stati come me a provarla per 4 ore avreste capito che non è la moto per voi ed avreste fatto un altro acquisto.
Anche per quanto mi riguarda avevo molti dubbi su quella moto, per questo l'ho voluta provare, e per trovare qualcuno che me la desse per mezza giornata ho fatto 9 telefonate ed ho trovato il concessionario non dietro casa mia ma a 130 km.
Dopo mezza giornata di prove nel traffico, in montagna ed in periferia ho capito che la moto poteva soddisfarmi, e l'ho presa.
IMHO.