Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2007, 18:30   #1
Brixio
Mukkista in erba

L'avatar di Brixio

ubicazione: MN (Magna Nebia)
predefinito Fanale che si accende da solo a moto spenta e senza chiave.

Stamattina ho trovato la moto, che è sempre parcheggiata in garage, con il fanale acceso.
La chiave era disinserita dal quadro, l'antifurto inserito, il manutentore collegato alla moto ed alla rete elettrica da ieri (mercoledi') e l'ulltima volta che l'ho usata è stato 3 giorni fa (lunedi').

Il fanale anabbagliante non era acceso cosi' come quando si marcia ma con una intermittenza da "multiplex" con alcuni lampi di intensità maggiore; senza mai raggiungere la piena potenza luminosa.

Ho scollegato il manutentore, inserito la chiave, fatto fare il test (riuscito), ho avviato la moto che è partita al primo colpo. Spento il tutto, ho ricollegato il manutentore e sono andato al lavoro. Tornato a casa ho trovato tutto a posto.

Chiedo se a qualcuno di voi sia mai capitata la stessa cosa e se immaginate da cosa sia dipeso questo strano comportamento. Concludo dicendo cha questa è già la terza batteria che cambio e che il meccanico mi ha assicurato che dispersioni nella moto non ne ha trovate e che è tutto a posto.

Ciao a tutti.
Brixio non è in linea