Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2007, 13:38   #26
Baffo
Mukkista
 
L'avatar di Baffo
 
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: Jesolo & Treviso
Messaggi: 899
predefinito

Ezio51 dopo aver cambiato la frizione ed i paraoli (grazie ancora per i consigli)........mi sono accorto che un paraolio di una valvola perdeva e quindi ho smontato tutto e mi sono accorto che le valvole avevano un pò di incrostazioni come pure il cilindro, e quindi ho lucidato le valvole ed il cielo del pistone ed inoltre con un Federico (un mio amico preparatore di moto) abbiamo lucidato i condotti dalle bave di fusione e ci siamo accorti che i vari diametri tra un cilindro e l'altro avevano anche un 15% di differenza nella misura del diametro (problemi normali di fusione). Quindi portati quanto più possibile uguali.........e rimontato il tutto!

il risultato? Beh.........ora sale di giri in un modo davvero impressionante e dai 4.000 giri in su è cambiata di brutto.....

Sto preparando le foto da inserire nel post perchè secondo me ne vale la pena!
__________________
Ti buta a rete che no se sÃ* mai dove che dorme el pese!!!
Baffo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©