Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2007, 23:09   #1
staffy
Mukkista in erba

ubicazione: milano
predefinito Atlantis o Streetguard?

Lo so che sono due tute molto diverse ma io voglio acquistare qualcosa da indossare quasi sempre per le mie uscite in moto. Moto che non uso tutti i giorni e generalmente con la bella stagione, diciamo da marzo a novembre soprattutto sui passi per tappe da 4/500 km. Già ho la tuta Klimakomfort che eventualmente in caso di pioggia posso utilizzare con la Atlantis. Voi cosa acquistereste?, magari le avete entrambe potete indicarmi quale sarebbe la più indicata per il mio utilizzo. L'Atlantic mi piace moltissimo ma non ho mai usato una tuta in pelle, la Streetguard è altrettanto bella e sicuramente funzionale ma non vorrei finire per lasciarla spesso a casa per troppo caldo. Boh!