Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2007, 20:59   #1
STRESS
Mukkista doc

L'avatar di STRESS

ubicazione: Trasacco (AQ)
predefinito Ottimo Revit

oggi mi è arrivato il completo della Revit Revit Dakar Pant + Revit Off Track Jacket.
Molto molto bello. La qualità mi sembra ottima. Sia il cordura esterno, l'imbottitura termica, ma soprattutto lo strato impermeabile idratex. E poi tasche impermeabili, zip areate, velcri, taschini, taschette, porta cellulare. Altro apprezzamento per la vestibilità. Finalmente ho trovato un pantalone che non mi stia corto. La revit dispone, infatti, di misure regular, lunghe e corte.. Simpatica poi la possibilità di agganciare la giacca ai pantaloni o per il 70% della circonferenza o solo per una decina di centimetri sulla parte posteriore della schiena.Insomma: massima soddisfazione.
STRESS non è in linea   Rispondi quotando