F 800 S: male!!!
Mi spiace per i possessori di questa moto, ma dopo averla avuta come muletto, non posso che esprimere un giudizio nettamente negativo.
Che era brutta già lo sapevo, ma questo riguarda la sfera soggettiva.
Appena accesa il sound emoziona come un robot Girmi. Protezione aerodinamica praticamente inesistente. Il cambio è uno dei peggiori mai provati: prima da oltre 100 km/h per poi passare ad una seconda che strappa. Veramente poco preciso: se fai la cambiata un po' spavalda gratta! Il motore non c'è. In curva non trasmette sicurezza. Ammortizzatori inutilmente duri.
Da ferma: brutta l'ho già detto, ma è oggettivamente sgraziata. Le mezze carene sono già di loro ne carne ne pesce ma questa, guardata da lato, è particolarmente brutta per il "buco" che c'è tra il motore e il telaio... caspita ci si può infilare un braccio in mezzo. Dietro il gommone da 180 è una semplice trovata commerciale perché su una moto del genere 160 era più che sufficiente. Il cavalettino è ridicolo... sfido chiunque a tenerla in piedi se non la parcheggia su un fondo duro e compatto.