Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2007, 11:06   #1
slint
Mukkista doc
 
L'avatar di slint
 
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
Messaggi: 3.931
predefinito dubbio boxer _r1150r_

io sto cercando la suddetta, (l'unica moto che mi piace ) ieri ho provato la terza "candidata" ed in serata sono stato assalito da dubbi che non avrei mai voluto avere
Spendere,nel mio caso 7.000 euri circa per una moto del 2003
(per l'euro 2).
che quando l'accendi ti scuote a destra e a sinistra (non come un Guzzi diamine ) ma scuote,e fa vibrare Vistosamente anche il serbatoio,per non parlare degli specchietti,che a quanto ho letto,diventano inutili dai 120km\h in poi .
Questo lo trovo assudo e Pericoloso oltretutto .
non riesco ancora bene a capire il vantaggio di questo bbenedetto boxer... magari qualcuno me lo sapra' spiegare.

ultimo difetto il costo dei tagliandi!
slint non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©