disintegrato avantreno gs...ma sono salvo
eccomi qua alla tastiera dopo una brutta giornata. Ieri 15/6/2007
incrocio, equivoco, botto, volo. Fa impressione vedere 250 kg di moto volare a un metro da terra, più ancora che rotolare a velocità luce come un fantoccio di gomma. Non vi descrivo perchè mi sono perso il + bello e perchè non fa bene raccontare troppo. Fatto sta che ero in città e la velocità era ridotta. Vestito bene però, che significa stivali da moto e giubbo di pelle. I pensieri in volo vanno a 2000, ma tu vai più forte ancora. fatto sta che atterro rotolo mi fermo e schizzo in piedi con un salto pieno di adrenalina. Confusione ed emozione si, ma lucido e veloce check up automatico della condizioni generali. Niente di rotto, dolore alle gambe gestibile. Ammetto che avevo paura di guardare sotto ai jeans. (Poi l'ho fatto e ho visto 2 lividi da incidente cazzuto, ma niente di più) Oggi mi fa male tutto e va bene così. Starò un po' senza moto ed in casa x qualche giorno, ma vi dico che la sofferenza era vedere la mia GS messa veramente male. probabile una vendita a pezzi. Molto molto probabile. lunedì la vado a vedere , ma ............1100 GS del 1994 con 40k di strada tenuta da Dio. Forcelle polverizzate. Valore della moto quello che è.
e' ovvio che devo essere realista. Buona strada a tutti e occhio. Ci si sente prossimamente tanto per un po' sono un byker da tastiera. MA BYKER!!
Ultima modifica di andy; 16-06-2007 a 14:59
Motivo: errore grammaticale
|