Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2007, 08:16   #7
Braunvieh
Mukkista doc
 
L'avatar di Braunvieh
 
Registrato dal: 18 Jul 2006
ubicazione: Terun déla Svisera
Messaggi: 4.105
predefinito

Finalmente qualcuno che ne parla, credevo di essere l'unico ad avvertire questa senzazione con le PR2. Come una leggera vibrazione per tutta la moto sui 120/130 km/h vero ? Wotan e Condor hanno accennato a "una vibrazone da rotolamento". Credo si possa definire cosi.
Al momento non ho percorso molti km (6-700 ) ; ne ho parlato al mio gommista ed é rimasto stupito avendone montate già parecchie. Mi ha consigliato di usarle ancora fino ai 1000 per vedere se vanno a posto(dubito), intanto si informava presso la Michelin. Dice che se il difetto non scompare la sostituzione in garanzia non é un problema.
Personalmente trovo la cosa piuttosto fastidiosa visto che uso questa moto - R 1100 RT - principalmente per lunghe tratte e in ogni caso non mi sembra
normale avere l'impressione di avere sotto le chiappe delle tassellate.
ALTRI ???
__________________
R9o/6 "Gagliarda" '75 - R12ooS ‘o6 - XTZ 12oo ‘11 - Thunderbird 17oo Commander ‘16

Ultima modifica di Braunvieh; 15-06-2007 a 08:25
Braunvieh non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©