Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-01-2005, 15:07   #1
enzor850r
Pivello Mukkista

L'avatar di enzor850r

ubicazione: Bergamo-Catania
predefinito R-850R-GPS Medion 100-supporto autocostruito-foto

Ho acquistato a 395euro un medion PDA100 e l'ho montato sulla mia r850r. Va molto bene e non teme il freddo (testato fino a -7 per 3 ore). A chi non soddisfa il software si può benissimo installare il tomtom. Ma il bello del sw di serie, il navigon, è che visualizza durante la navigazione il nome delle vie su mappa. Ovviamente bisogna sempre alimentarlo, KIT nuova elettronica euro5,80 con assorbimento fino a 2A. Io l'ho collegato all'interfono e si sente una meraviglia oltre a poter ascoltare un pò di mp3. L'installazione richiede qualche sacrificio per chi, come me, ha problemi di spazio. Io l'ho messo tra il tachimetro, lasciando visibile il contachilometri parziale per i rifornimenti, e sopra l'orologio. La velocità reale la leggo sul GPS. Per ampliare la memoria della mmc di serie 256mb, sto acquistando una mmc da 1GB A 70euro negli USA. Consiglio le MMC piuttosto che le SD per le temperature di funzionamento. Le SD vanno da 5 a 80°c circa mentre le MMC da -30 a+80. Con una minima spesa si ha un Palmare con sistema operativo windows 2003, con GPS integrato...senza antenne volanti o satellitari.Ciao
enzor850r non è in linea