Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2007, 17:12   #1
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
predefinito Per i piemontesi.... purtroppo

questa zona sarà da evitare per un po'.... (riporto da altro forum)

Vi racconto qui di seguito cosa è avvenuto oggi pomeriggio verso le 16.30 sulla strada che da Germagnano porta a Viù.

Scendo da Viù e nell'ultima parte della strada vado piano perchè sono già al terzo passaggio e sapevo che c'era l'autovelox piazzato (nel centro abitato di Tese). Proprio in quel tratto vengo superato da un gruppo di 4 Koglioni (Cbr100RR Repsol, Kawa Z750, Suzuki GRXR K7 e poi un'altra che non ricordo- credo R1 ma non ne sono sicuro). Di questi chi mi ha sorpreso è stato lo Z750 perchè aveva il terminale a cono senza db Killer-lo sentito un paio di curve prima che mi passassse e poi ne ho avuto conferma al suo passaggio.
Subito dopo l'autovelox, loro rallentano ed io li ripasso. Prima dell'ultimo tornante (primo salendo verso Viù dopo l'incrocio con le direttissima per la Mandria), mi trovo la macchina dei vigili di traverso sulla strada:posto di blocco. Rallento e mi fermo: penso subito di aver beccato l'autovelox, lui mi controlla la targa e poi mi fa segno di andare. Come me, le prime due moto che mi seguono. Faccio in tempo a terminare il tornante e rallentare per vedere che il tipo con lo Z, fermato dal vigile, lo spintona e lo butta a terra scappando via ; subito dietro l'altro deficiente con il GSXR.
Tutto il gruppo di 4 moto poi scappa verso la Mandria ma nessuno, compreso io, è riuscito a prendere la targa.
Torno indietro per vedere cosa si è fatto Rosco (così lo chiamano nella zona); braccio destro con escoriazioni lievi ma sanguinante.Comunque mi dice che non c'è nessun problema perchè i Carabinieri ( Viù ?!?!? ) hanno la targa, dato che a quanto sembra sono stati loro a dirgli di fermarli giù a Germagnano.

ORA IO DICO: grandissime TESTE di KA@@@@ per un lato vorrei che voi faceste parte del forum per leggere quanto siete MINKIONI e deficienti. Grazie alle vostre teste di Ka@@@@ in questo modo ora per i mesi a venire tutta la zona delle Valli di Lanzo sarà sotto tiro di autovelox e controlli stradali.
Per un altro verso invece spero molto di non vedervi mai su questo Forum, perchè di idioti KA@@@@NI noi non ne abbiamo bisogno.

Firmato Giuseppe.
(un motociclista con la testa sulle spalle che si prende responsabiltà delle proprie azioni a differenza di quei 4 KA@@@NI di oggi pomeriggio
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©