Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2007, 09:38   #1
matth78
Mukkista doc

L'avatar di matth78

ubicazione: Sestola
predefinito Recupero veicolo

A tutti quelli che si chiedono se quando sarà il momento essere il primo proprietario di una BMW abbia effettivamente un valore aggiunto rispondo che per quanto riguarda il recupero del veicolo per avaria si. Ieri sera tornando dalla Corsa a Cesenatico all'altezza di Mo nord ho tagliato irreparabilmente la posteriore, sono riuscito ad uscire dall'A1 e mettermi in una posizione un pò più sicura rispetto ad una corsia di emergenza in una autostrada trafficata al calar del sole ed ho chiamato il servizio assistenza BMW.

Due ore dopo ero davanti alla vetrina del mio meccanico avendo pagato solo 20 euri, risultanti essere la tariffa aggiuntiva applicata sulla distanza tra l'officina autorizzata più vicina ed il posto che ho scelto io. La chiamata naturalmente non l'ho pagata.

Si, nonostante fosse stato uno dei momenti meno adatti per sperimentarlo (ero piuttosto stanco) è stata un'esperienza decisamente positiva, il servizio ha funzionato egregiamente.