Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2004, 17:57   #1
I, me & my BMW
Guest

predefinito Domande di un pivello su acquisto K100rs 16

Ciao!

Innanzitutto grazie a quanti mi hanno dato il benvenuto sul forum ... e ora vi mitraglio con una raffica di domande!

Allora, il modello di ingresso nel mondo BMW l'ho già scelto ed è quello in oggetto ... non cercate di dissuadermi, è stata una scelta viscerale, fatta con lo stomaco, una di quelle da cui non si torna indietro (per la verità dettata anche dal budget!!)

Ebbene...

... domanda 1: acquisto da privato con il rischio di "sola" (e purtroppo ne so già qualcosa) sempre in agguato (prezzo medio rilevato negli annunci: 3300 euro) oppure dritto da un concessionario che mi offre la garanzia di 1 anno a fronte però di un prezzo più alto (media: 4000 euro)?

... domanda 2: meglio una moto con con kilometraggio medio tipo 60/70 mila (mai stata ferma, però alcuni componenti sono prossimi alla sostituzione) o una con kilometraggio basso tipo 30/40 (magari è stata ferma per un po', e questo non è mai bello in una moto)?

... domanda 3: chi della mia zona (Lecco) mi consiglia un buon conce o mecca (anche non ufficiali) cui fare riferimento per l'acquisto?

... domanda 4: chi conosce un onesto BMWista della zona MI-LC-CO-BG che ha sempre trascurato la propria moglie pur di fare la manutenzione necessaria al suo k100rs 16v ed ora, a malincuore,, vuole venderla (la moto, non la moglie)?

Che dire ... grazie per le risposte!