Commovente sorpresa
Mi sono commosso.
Sfoglio Due Ruote di Giugno comprato stamane, e a metà rivista ho un sussulto dietro la moto usata per il viaggio (Aprilia Capo Nord) vedo una immagine familiare è per me bellissima, Craco, il mio paese , si il posto dove sono nato e dove vivono ancora i miei genitori.
Mi sono ritrovato nei luoghi e nelle atmosfere quotidiane dei mie primi vent'anni di vita, negli stessi tratturi con cui facevo enduro con la vespa 50 special sognando la Parigi Dakar.
Le stesse strade deserte, le curve bellissime,il sole sempre presente, quanti sogni quante speranze.
Molti sogni si sono avverati molte speranze ci sono ancora, ma in definitiva sono contento.Lo sono ancora di più perchè ho la fortuna di tornare li al mio paese almeno due,tre volte l'anno (quando posso preferibilmente in moto) e consiglio davvero a tutti un giro nella bellissima e ancora, forse per poco, incontaminata Basilicata.
Volevo raccontare subito a qualcuno questa emozione è ho pensato di farlo con voi tutti.
Grazie QDE.
|