R1200s, va bene per me??
Buana sera a tutti,
da alcuni mesi sono cambiati i miei punti di vista per una moto, all'inizio anni fa guardavo e volevo solo stradali con tanti cavalli ne ho comprate 3, poi piano piano ho riconosciuto che non servivano a molto, e cominciavano ad essere anche scomode con dolori a polsi e schiena(anche causa cadute varie con bici da freerider) e sono passato ad una nuda KTM super duke, all'inizio e tutt'ora moto spettacolare divertente sui tornanti di montagna e piacevole da guidare con posizione di guida anche comoda, ma con dei limiti, l'ultimo giro che ho fatto circa 450km sui passi svizzeri con ritorno a casa su un pezzo di 150 km di autostrada per arrivare prima, be con i consumi e il serbatoi di 15l ho fatto il pieno 5 volte, sull'atustrada andavo contro un muro di vento sui 130km/h, piu rabocco di olio una volta tornato a casa, sommato al fatto che consuma gomme come benzina e tagliandi troppo frequenti non economici, mi sono detto che non è la moto adatta per dei viaggetti di medio raggio per adesso sono all'inizio dei viaggetti in moto, sono cambiate anche le riviste una volta compravo riviste per moto ipersportive adesso mi piace leggere motorrad reisen o alpen touren, ho gia provato una r1200r che non mi ha colpito positivamente ma mi piace come estetica, ora mi piace la nuova r1200s, voi esperti di questo marchio cosa mi dite e una moto che si adatta a gite fuori porta, la posizine di guida come è, si possono montare le bosre laterali tipo quelle del k1200r?
domani vedo di andarla a provare vi faro sapere
scusate le tante righe ma mi serve il vostro aiuto
un saluto e 1200 grazie in anticipo
|