Per tutti coloro che seguono con passione

questa vicenda, cerco di fare una sintesi delle novità, in libera traduzione.
In risposta ai reports comparsi sulla stampa, viene modificata la camera di combustione, la mappatura dell'accensione, il livello di iniezione e l'airbox per migliorare il consumo di combustibile, attenuare il seghettamento e prevenire l'arresto del motore.
Le moto di nuova produzione verranno dotate di ammortizzatore di sterzo, non presente su quelle consegnate al lancio.
Tutte le 900 consegnate ai concessionari europei sono state richiamate.
Nessuna delle 10.000 moto prenotate sono state consegnate ai clienti e la casa sta restituendo i depositi o fornendo moto sostitutive, quando richiesto.
Per quanto riguarda i difetti riscontrati:
1. Gli alberi a camme e connessi saranno nuovi (sezione di supporto più larga)
2. In conseguenza ad 1. ci saranno ampie modifiche alla testa cilindri compreso l'angolo delle valvole (quindi una nuova testa)
3. Tali modifiche inoltre implicano nuovi pistoni
4. L'inizio delle consegne a fine gennaio è confermata
Il rapporto di compressione dovrebbe venire ridotto, la potenza dovrebbe diminuire di 3/7 hp, non è sicuro che cambi la lubrificazione della testa.
Per il momento, null'altro.
Come dite?
Bastava?