In attesa che mi consegnino l' ADV (spero la prossima settimana) me ne vado in giro in scooter come un comune mortale.
Tra l' altro sono in astinenza alcoolica da quando ho venduto la mia K e aspetto la nuova moto per poter andare finalmente a prendere l' aperitivo come si conviene...(altrimenti che me l' accattavo a fare !?)
Comunque ieri sera al semaforo mi si affianca un truzzo con la GS nuova e dal rumore dello scarico intuisco che deve aver segato la sonda lambda (bravo) inoltre gira il comando del gas nervosetto aspettando il verde...."questo impenna" mi dico !
Infatti all' abbassarsi della bandiera a scacchi semaforica parte a razzo producendosi in una penna di coppia sia in prima che in seconda marcia....
Beh...che c' è di strano direte a parte il comportamento indiscutibilmente poco urbano !?
IL fatto è che in monoruota ,vista da dietro, la moto sembrava avesse i bulloni della posteriore allentati, oppure il tipo dimenava il culo perchè così si divertiva di più .....
Sembrava una biscia tarantolata, la moto tendeva ad attorcigliarsi a destra e sinistra manco avesse montato un giroscopio !
Capirai !!!!!!
Non ho avuto il tempo di chiedergli se avesse chiuso il posteriore come si deve ma nel dubbio :
Rapida inversione di marcia e sosta dal concessionario : ordinati gli Holins da applicarsi immediatamente, tanto io i soldi li rubo , mica li guadagno !
Ecchecavolo, scendo da un ferro da stiro come la K e mica voglio trovarmi su un cammello che seghetta in quella maniera !