Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2007, 09:56   #11
Fragolino
Mukkista
 
L'avatar di Fragolino
 
Registrato dal: 02 Aug 2005
ubicazione: Repubblica Marinara di Genova
Messaggi: 615
predefinito

confermo un pesante alleggerimento (scusate il gioco di parole) dell'anteriore .. anche perchè ero a 220 di contakm.
Non vorrei ripetermi ma con il 1150 questo non succedeva ...

cmq più che la velocità max sono stato piacevolmente colpito dai 120 km/h in seconda (al limitatore) ed il "calcio nella schiena" che ti arriva!

ma qua parliamo di tuning ed allora ...

CUPOLINO: tra qualche giorno vi mando foto (qualcuno mi spiega come faccio per inserirle) del cupolino verniciato con "baffo" argento satinato come il motore.

BICCHIERINI: per renderli più gradevoli ho usato i copri-bicchierini del GS1200

SPECCHI: a parte la sostituzione in toto con Rizoma o simili che però sono molto facilmente asportabili dal primo ragazzino/tamarro di turno
qualcuno ha mai pensato a far tagliare un paio di cm della parte di asta verticale (quella filettata) e farli rifilettare in modo da avere meno effetto "orecchie di topolino" cioè come erano quelli sul 1150R ?
io ho chiesto a GE a due/tre che potevano fare questa operazione ma nessuno si prende la responsabilità che il lavoro venga bene...boh ?!

SCARICO: oggi vado a ritirare la Remus Powercone e domattina la monto ... poi vi dico .... VROOOOOOMMMMMMM !!!!!!!!!!!!!!!
__________________
chi guida col cappello .. guida con l'uccello !
Fragolino non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©