Sì, vabbe', Ohlins... Ma quali?
Alea iacta est, diceva tal Cesare Giulio, imperator romano.
Ho deciso di montare i famigerati gialloni, come li chiamate voi. Cerca che ti ricerca, a 200 metri da casa mia c'è una minuscola officina specializzata in vendita e assistenza Ohlins: mi ha proposto il 437 (ER) per l 'anteriore e il 436 (DRS) per il posteriore – non ho idea di cosa significhino le sigle — per 1400 euro compreso il montaggio. Poi mi ha detto che per il posteriore ci sarebbe l'alternativa del 543, con una lista di siglette che non finisce più. Ha però aggiunto che, pur essendo il top di gamma, a meno che non si vada nel deserto con 400 chili di carico, non serve a niente, se non a complicarsi la vita. Aggiunge: e poi, con una moto come quella, al massimo può fare qualche strada bianca e poco più.
Commenti su prezzi e modelli?
__________________
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
|