Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2007, 20:06   #22
byebye
Mukkista
 
L'avatar di byebye
 
Registrato dal: 02 Oct 2005
ubicazione: UDINE - Friul
Messaggi: 744
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nani Visualizza il messaggio
Sono 20 anni che ho assicurato presso la medesima agenzia (Aurora Ass.) 2 macchine + la moto ; non ho mai avuto incidenti,furti o danni e sono pertanto nella migliore classe di merito.Settimana scorsa mia figlia e' stata centrata da un ragazzo in scooter mentre da viale pricipale stava imettendosi in via laterale con indicatore di direzione acceso e gia' ben oltre la linea di mezzaria l'urto e' avvenuto giusto a meta' macchina : sul viale e' inoltre vietato il sorpasso.Il conducente risulava chiaramente sotto effetto di sostanze stupefacienti ,condizione che la pattuglia del 113 intervenuta non ha potuto certificare in quanto lo stesso ha rifiutato la visita in ospedale (se fosse stato ubriaco cambiava tutto)i solerti poliziotti mi consigliavano di non fare riferimento allo stato del ragazzo con l'assicurazione in quanto,non essendoci prove avrei rischiato una denuncia per diffamazione.Il ridicolo e' che il giorno successivo dovevo consegnare la macchina al concessionario in quanto arrivata quella nuova.Ma questo e' niente , porto il cid e le dichiarazioni dei testimoni alla mia assicuraziane e l'impiegata mi dice subito che questo genere di incidenti vengono gestiti come "concorso di colpa"alla mia richiesta di quale potesse essere la responsabilita' di mia figlia mi viene fatta una dissertazione sulla fusione delle assicurazioni della gestione tramite coll center e stronzate varie. sono io che devo mettermi d'accordo con il perito e sono sempre io che devo inviare al coll center una serie di documenti. Potete ben immaginare dove abbia mandato il mio assicuratore pertanto ,dopo avervi annoiato vi chiedo pareri e consigli su nuova compagnia di assicurazione anche telefonica.
sono tutti uguali... il mio incidente (100% di ragione).. la mia assicurazione voleva darmi almeno 30% di colpa... pazzesco..

dai subito all'avvocato (UNO BRAVO!!) xche' senno' non ti ascoltano.. fidati !
__________________
Michele
ex pegaso '93 ex kawa Zr-7s '02 ex GS 1200 '04
BMW 1250 GS ADV 40th anniversary '22
byebye non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©