Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2007, 00:23   #1
kikko
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito R1200R Elettronica ;)

Ciao a tutti e ben trovati.

Ieri ho ritirato la moto nuova (R1200R) e devo dire che mi trovo benone (Vengo da un R1150R) L'unica cosa che mi spaventa un pò è l'elettronica Mi spiego: con la vecchia 1150 giravo la chiave si accendevano 2 spie in croce, start e via. Quando giro la chiave di questa partono le lancette del contachilimetri, del contagiri e si accende anche la luce del bagno di casa Forse sono un pò esagerato, ma a volte mi viene in mente il vecchio detto "Meno cose ci sono, meno cose si rompono."
Voi come vi trovate? Qualche problema fino ad ora?

PS: Quando girate la chiave e la moto fa il suo test con lancette e spie, la spia dell'ASC si accende sempre oppure lo fa solo se la moto è dotata di tale dispositivo?

Aiuto, voglio i tasti CTRL ALT CANC

Fatemi sapere
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©