Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2007, 08:40   #1
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito Verifiche pagamento bollo

....la cara regione emilia romagna, mi ha mandato una letterina nella quale mi comunica che non ho pagato il bollo della moto per l'anno 2006 e che per risolvere la questione ho praticamente due alternative: o dimostri di aver pagato o paghi 110 Euro.

Ma io ho pagato, e lo posso anche dimostrare.

Ma mi sembra molto strano che a fronte di un avvenuto pagamento con sistema informatico si siano persi il record (registrazione informatica), credo invece che vogliano fregare quelle persone che hanno smarrito il tagliandino.

Quindi inviano le lettere a campione per cercare di rastrellare un po di soldi.

A riprova di questo, volevo anche controllare l'avvenuto pagamento online, prima di inviare una cordiale lettera di insulti, velati, dimostrando l'avvenuto pagamento.

Tempo fa avevo il link di un sito nel quale si poteva pagare e verificare se i precedenti pagamenti erano regolari.

Purtroppo non riesco più a trovarlo, e dopo varie ricerche, ho trovato solo quelli per quelle regioni (5) che si appoggiano all'agenzia delle entrate.

Qualcuno conosce un servizio simile per la regione emilia romagna?

Grazie
Flinstones non è in linea