Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-03-2007, 14:30   #1
GIESSSSSSSE
Guest

Angry Qualche bastardo ieri sera ...

... fuori dal teatro Strehler mi ha aperto il top case della GIVI per portare via solo un paio di guanti e lasciando il casco jet ed altre cose.

Per quattro soldi un bel danno dovendo cambiare non solo la serratura ma tutto il blocco chiusura.

Traduco il mio pensiero al momento della scoperta del fatto parafrasando le parole di Alex Drastico alias Antonio Albanese:

"... ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno alle dita che salteranno via mentre li stai infilando e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!
Era il mio paio di guanti, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni.
Ed infine, grandissimo stronzone... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare coi miei guanti però ingolfato di merda!
Buon viaggio! Cornuto!"

Ultima modifica di GIESSSSSSSE; 22-03-2007 a 15:43