Quote:
Eseguito stamattina aggiornamento al CIP 8.
Avevo saltato tutta la serie 7 ed ero fermo alla 6.0, quindi non so dire se i cambiamenti sono dovuti a quest'ultimo upgrade o sarebbero già stati disponibili con la 7
Impressioni:
si è nuovamente alzato il minimo sopra i 1000 giri
l'erogazione si è certamente addolcita, soprattutto a bassi regimi, ed è migliorato l' ON OFF
seghetta (zoppica, saltella, insomma è irregolare) molto meno, direi che il fenomeno è quasi scomparso del tutto. Ne ero afflitto dai 2000 ai 2500 giri, la tipica andatura da traffico cittadino, con grande gioia della trasmissione...
molto più pronta a prendere i giri dal basso, tanto che si possono tenere marce alte in scioltezza
vibrazioni intorno a 6000 giri sensibilmente diminuite
Insomma giudizio positivo
Ho circa 9000 km e il KR è un my 2006
|
Da quello che descrivi mi viene da pensare che anche il mio K12R 2006 é rimasto alla versione 6 e quindi tra pocco tagliando dei 10.000 e via upgrade della versione...spero risolvere il problema ai bassi cosi....
Una domanda per chi ha il K12R : a quanto gira il vostro minimo ? anch'io so leggeremente sopra i mille e mi sembr un po' tropo alto...voi ?