Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2007, 17:36   #11
dartio
Pivello Mukkista

L'avatar di dartio

ubicazione: Brugherio
predefinito

X Spiderman:

Mi sa che mi hanno una sella optional per "natiche sensibili", :-) vabbè tanto con l'alta mi trovo comunque molto meglio...

alura per l'olio, tieni conto che il anch'io non ho il cavalletto centrale, è stato l'unico accessorio che ho "rifiutato" quando ho comperato (sic!) la "extra-full optional", perchè non mi piace.

io fo così: quando arrivo nel box a moto calda (ma spenta 2km prima, arrivo con l'abbrivio per far scolare l'olio dal cilindro sx... :-) ), il tempo di parcheggiare e togliermi la roba, metto in piedi la moto, la tengo con per la manopola sx con la mano dx la bilancio e... mi chino e guardo l'oblò...! :-) Dopo un paio di volte che lo fai ci prendi la mano ed è abbastanza sicuro da fare dappertutto, se sei in piano, fino ad oggi (7100) il livello è rimasto costante sul pallino di centro, mi aspettavo prendendo una BMW di girare col flebo di SAE15~50, ed invece...

R1200R Grigia 9/06
dartio non è in linea   Rispondi quotando