ciao ragazzi,
sto per cambiare le Z6 (che oltre una bella durata non mi hanno proprio entusiasmato a dire il vero) e per una volta volevo prendermi una gomma un po' più "sfiziosa"

....specie in vista dell'estate e dei giri un po' più frequenti...a cominciare dall'ST07
dopo un primo momento di impasse ho preferito continuare con le metz invece di passare alle pirelli
il gommista mi ha proposto le rennsport dicendomi che hanno un ottimo grip e che durano un po' più delle diablo
poi sul sito della metz ho visto le sportec M3 e cercando qua e là nel forum più di una volta mi sono imbattuto in commenti positivi sugli M3
volevo i pareri di qualcuno che magari le avute di persona sotto il c@lo
qualcuno ha scritto su qualche post che le rennsport per rendere bene devono essere portate sempre a temperatura e quindi tirate, cosa magari non semplice sulle strade normali
le M3 rispetto alle rennsport sono più performanti o più stradali???
in effetti io la moto la uso tutti i santi giorni, la macchina non ce l'ho proprio

, e quindi non vorrei che, mettendo una gomma troppo performante, me la spiattello dopo un paio di mesi che ci vado in ufficio senza essermela goduta
....solo che la

è forte
PS
cambiando totalmente sponda: con le michelin pilot power 2TC quanti km si fanno???
grazie e ciao
mimmo