scorpion Sync, sul gs 1200 !!!
Maurizio, un amico di Bologna, gran manico, va forte anche in bicicletta quel cagnaccio...ndr ....ha montato le pirelli sulla sua gs e oggi mi è venuto a trovare per regalarmi le sue emozioni .. domenica fra Futa e Raticosa, il suo terreno di caccia
Premetto che montava le Dunlop di primo equipaggiamento, notoriamente le migliori per un uso stradale sportivo , ma mi dice che le pirelli sono ancora meglio, si scaldano in un attimo e offrono un grip anche alla massima piega ( la pedana ) col gas spalancato, mai provato col gs.....
Il suo gommista dice che sono addirittura bimescola ( da verificare perchè non mi risulta ) ma una cosa certa c'è e lo dimostra il metro ....
Il posteriore misura esattamente 162 mm in larghezza pur nella misura 150/70/17, mentre l'anteriore è superiore a 120 mm anche lui nella misura 110/80/19 ....una figata , due stradali pure, anche nella dimensione per gli smanettoni da asfalto ....
Unico neo forse, è l'usura... a suo dire, da come si presentano dopo due uscite, tanti km non se ne fanno ....!!!!
Insomma, altra scimmia da abbattere ....