Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2004, 17:43   #1
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito uno scherzo...

Il batti e ribatti con Nemo era una burla, e mi scuso con chi ci è "cascato".

Questo che sto per scrivere però non lo è, e mi dispiace sin d’ora, perché non è bello e nemmeno scherzoso.

Questo forum è cambiato. E’ stato detto centinaia di volte.

E centinaia di volte è stato detto che forse era meglio prima.

E mai sono intervenuto, perché mi sembravano sciocchezze, in fondo.

L’occasione fa l’uomo ladro, e con la complicità di Nemo, ho voluto toccare con mano.

La provocazione grottesca, sproporzionata per la leggerezza del motivo, era brutale e offensiva. Razzista e classista, Voleva esserlo, volevo trovare il limite.

E purtroppo l’ho trovato.

Ho capito che conta di più uno stupido stemma di lamiera su un serbatoio delle dignità e dell’educazione, del rispetto e persino dell’amicizia.

Ora, questo forum posso dire che sia cambiato, perché purtroppo tempo addietro il mio atteggiamento sarebbe stato duramente stigmatizzato da tutti, e invece adesso ho persino trovato dei sostenitori.

Questo forum è pieno di bella gente.

Continuo a crederlo. Ma non è più così facile. Non mi capacito che esisti qualcuno che possa realmente pensare di condividere quello che ho scritto, semplicemente.

Ma d’altronde, perché no? Cosa ci raccontano i giornali e i notiziari, se non intolleranza e violenza quotidiana?

Mala Tempora Currunt…

O forse no. In fondo molti hanno dimostrato positività. Speriamo bene per il futuro di questo gruppo.