Devo dire che "invecchiare" fa bene. Serve a capire tante cose e smussare i lati acuti del proprio carattere, dando modo al tempo di regalare sensazioni che, magari fino al giorno prima, non avevano avuto lo spazio per crescere e maturare.
Ovviamente in questo forum parlo di moto e per esattezza della mia moto.
Molti di voi si comprano i nuovi GS, K, R, ST etc. Bellissime moto, chi non ne vorrebbe una nuova! Sorvolo su coloro che si arrabbiano se i collettori si bruniscono con l'uso o che riempono di accessori Touratech per girare meglio in città (

), anyway...
Io ho una splendida R 1100 GS del 1994 bianca, ha superato i 100.000 km e le ho appena fatto fare un bel tagliandone per farne altri 100.000. Ebbene, mi capita di pensare di guidarla, di tornare dal lavoro e prima di raggiungere la porta di casa fare una piccola deviazione e aprire la serranda del garage nel quale la tengo (un posto moto in un ex-officina, quasi un antro, adibita a parcheggio) per guardarla e compiacermi delle sue forme. Guardo passare le moto immatricolate recentemente e le ammiro, si, ma poi penso che in fondo sono così contento della mia che non ho bisogno di altre moto.
Insomma, sto scoprendo il piacere di... NON cambiare moto! La mia va bene, mi soddisfa, mi garba alla vista e su strada da sempre e ancora la sua.
Sono innamorato della mia moto e mi stupisco! Non era così prima!
Sto invecchiando....