Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2007, 15:11   #1
Lele74
Guest

predefinito Dunlop D206 .. su R 1200 GS ?

Mi sara' consegnata a giorni la moto in oggetto cioè una R 1200 GS, per la mia prima BMW , visto che ho letto molto su questo forum e di questo ve ne sono estremamente grato , mi domandavo se qualcuno aveva vinformazioni su questo pneumatico di cui ho letto praticamente nulla nei vostri 3D e che ora invece mi trovero' montato sulla mia moto , mi aspettavo di trovarci delle Tourance o al limite Anakee , evevntualmente pure le Bridgestone , ma delle Dunlop D206 propio non so' niente e nemmeno mi aspettavo di ritrovarmele ,qualcuno le ha e se sì comesi trova , mi hanno detto che hanno un ottima tenuta ma per controparte di Km non ne fanno un'esagerazione ....(?)

La mia paura avendo avuto altri treni di gomme per supersportiva della Dunlop è che usa fare dei profili gomma troppo accentuati che aumentato l'effetto caduta in curva della moto ,cosa che non ho mai trovato di mio gradimento ,preferisco un profilo piu' tondo con una caduta meno rapida ma piu' graduale ... qualcuno mi da qualche dritta ... in anticipo ciao e grazie a tutti ...