ciao a tutti,
vorrei comprami un giubbino, ma mi piacerebbe poterlo utilizzare anche in etste, quindi non cerco il calssico giubbino che togliendoci l'imbottitura si risolve, perché ne ho già uno così e senza imbottitura è tutto tranne che estivo.
per ora gli unici modelli che presentano un tessuto traforato esterno ed imbottitura impermeabile interna sono:
- spidi netrics
- ixon sismic
il primo però ho difficoltà a reperirlo (l'ho trovato su ebay ma non saprei come fare per la taglia) però è una specie di netline con una imbottitura. le caratteristiche sul sito spidi dicono:
Giubbino tecnico con membrana H2OUT removibile, tessuto esterno in Cordura 500 da 250 gr. m2. Rete traforata in poliestere da 260 gr. m2, protettori CE di serie e possibilità di alloggiare Back Protector. Il concetto di Step-in-Clothing è nato affinché questo giubbino possa essere utilizzato sia nella stagione estiva sia in quella invernale. E' possibile infatti riporre la parte H2OUT in una sacca alloggiabile nella zona posteriore.
il secondo (metto il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=018 perché è l'unico modo per capirne le caratteristiche) è vantaggioso economicamente, ma mi lascia perplessa la marca, non vorrei facesse schifo, anche se a luglio vidi un modello prettamente estivo che non era affatto male.
cosa mi consigliate? esistono altri modelli con le caratteristiche che cerco?