Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2007, 08:06   #1
Spartacus
Mukkista doc

L'avatar di Spartacus

ubicazione: LI DAVANTI...
predefinito Attenzione alle sardo spagnole!!

Di ritorno dal Marocco, stavo percorrendo la sardostrada Barcellona-Girona, quando sento un forte colpo sulla parte bassa della macchina ( eh si, sono andato a farmi le dune e le piste con la macchina, ma la colpa e' degli elichisti che mi hanno lasciato solo ed in moto da solo non mi sono fidato), cmq continuando il discorso, dopo aver sentito il forte colpo, ho visto dallo specchio un pezzo nero che rotolava, la prima cosa cjhe mi e' venuta in mente e' stata: dopo oltre 5000 Km di cui la metà su piste e strade piene di buchi e pietre e sabbia, magari qualcosa ha ceduto, allora rallento e vengo affiancato da un 530 nuovo di pacca con un tizio che mi fa segno che c'è qualcosa che non va sulla macchina, al che mi fermo e si ferma anche il BMW, dalla macchina continuano a farmi segni, al che scendo e vado a vedere, scende anche lui e mi invita a vedere nella parte anteriore dicendomi di avvicinarmi, al che pur con 900 Km sulle spalle ed una notte di nave riesco ad avere la mezza lucidità nel non avvicinarmi, anzi rimango vicino alla parte posteriore della mia macchina e guardo sotto con un solo occhio, ma non è bastato, un terzo è sceso ed ha cercato di salire in macchina, al che Simona mi ha chiamato e prontamente ha tolto la chiave dal quadro ( grande donna!!!), loro visto che ormai non riuscivano più a prendere la macchina, approfittando del fatto che io ero dietro la macchina e Simona era concentrata sulla chiave, le hanno strappato la borsa che teneva sulle gambe e si sono dati alla fuga lanciandosi dentro la macchina dai finestrini, ho provato ad inseguirli, ma non sono riuscito a prenderli, essendo partiti sgommando, al che torno alla mia macchinina per tranquillizzare la moglie e vado a fare la denuncia.
Conclusione: sono bande organizzate che fanno decine di colpi così al giorno, tutti a vetture straniere.
La BMW era stata rubata 2 Km prima.
Se non mi fossi fermato la polizia dice che come già successo mi avrebbero chiuso e bloccato

OCCHIO SE SENTITE QUALCOSA DI STRANO IN SARDO, NON FERMATEVI E SPSTATEVI VERSO LA CORSIA DI SORPASSO!!!!

Tutto ciò solo per avvisare tutti e se possibile evitare a qualcuno la mia stessa sorte, cmq per fortuna nulla di grave, finche non ci si fa male si risolve tutto.