Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-01-2007, 16:23   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito un lungo percorso travagliato...

il mio secondo fratello (non il triumphista, ma il vfrista)mi ha regalato un cd su cui ha bellamente scaricato tutto il manuale di officina del gs da emule,finalmente la versione completa....mi sono messo a "sfogliarlo" con la solita passione tecnica...ma a man mano che vedevo le varie pagine, i vari interventi...mi veniva sempre piu' la repulsione...la nostalgia delle moto di un tempo dove potevi far tutto da solo senza complicazioni...a 45 anni e dopo aver sempre messo le mani nelle mie moto mi scappa sempre piu' la voglia, poi mannaggia a voi e alle capatine furtive nel forum delle obsolete...so gia' che ci vorra' del tempo...dovro' capire che nelle moto le prestazioni non sono tutto e concentrarmi sull'amore di tenerle curate e fedeli negli anni, ma so gia' che prima o poi ci arrivero'...cerchero' qualcuno di voi che voglia il mio ipertennnologico gs e mi comprero' una bella obsoleta, devo solo trovare il coraggio di fare il passo e sperare che la guida non sia cosi' deludente da far diventare una principessa sul cavalletto un rospo quando si fa strada ,ma almeno ritrovero' il gusto di metterci le mani..perche' lo dico?...azzz....continuo a guardare le foto della r100 di bumoto!!!