Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2006, 10:42   #1
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito L'ammazza specchietti

Questa non l'avevo ancora vista.

Milano. Stamattina alle 8.30 vado in uff con il mio amato GS. Sin dall'inizio del mio viaggio mi affianca uno sputerista con Exagon250 dalla faccia truce con giacca nera della Axo e caschetto jet con il 46 attaccato sulla nuca.Guida tranquillo, senza slalomeggiare e si ferma sempre alla linea di arresto a differenza della stramaggioranza degli sputeristi.Giriamo assieme fino a che dalle parti del parco lui mi supera e quando arriva alla chicane della triennale (i milanesi sanno di cosa parlo) trova, come sempre, le macchine ferme in fila. L'ultima di queste (una Ford Fiesta) è leggermente spostata sulla sx e cmq NON PREGIUDICA IL PASSAGGIO di nessuna moto/sputer. Il tizio gli passa vicino allarga il gomito e.................PAM gli fa saltare lo specchietto esterno sx.

A voi i commenti.