Sfogliando siti per approfondire l'argomento sospensioni mi sono imbattuto in questi misteriosi ammortizzatori, misteriosi nel senso che non ho trovato notizie esaustive a riguardo nemmeno sul sito madre:
http://www.technoflex.be/fotobikes/eindex.php
sito che trovo alcuanto lacunoso e scoordinato.
Tuttavia dalle poche informazioni che sono riuscito ad ottenere pare che si tratti di ottimi ammortizzatori che per altro costanto molto ma molto meno dei blasonati fratelli più conosciuti.
Pare inoltre che gli ammortizzatori TECHNO FLEX venissero fino a poco tempo fa distribuiti con il marchio WILBERS, poi per incomprensioni o pare per qualche carognata intercorsa tra le due aziende la TECHNO FLEX abbia tolto la distribuzione alla WILBERS che ora produce ammortizzatori in proprio che pare siano la brutta copia dei TECHNO FLEX.
Mi sono messo allora alla ricerca di un distributore italiano che tratta TECHNO FLEX ma non ho trovato nulla, stessa cosa per quanto riguarda distributori in altri paesi non sono riuscito a trovare uno straccio di listino ne tanto meno dati tecnici certi per i diversi modelli di moto.
Qualcuno sul forum è a conoscenza di tale azienda, ha mai visto i loro ammortizzatori, li ha mai provati, insomma qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito.
Grazie