Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-12-2006, 16:39   #8
PeterPaper
Mukkista doc
 
L'avatar di PeterPaper
 
Registrato dal: 06 Apr 2006
ubicazione: Al molo Ichnusa
predefinito Anche a me

Tagliando dei 20K sulla mia R1200RT sostituiti i dischi anteriori in garanzia per vibrazioni durante le frenate "energiche".
Ho comunque fatto, sostituire anche tutte le pasticche (190 Neuros + Iva ) e la frenata è ritornata perfetta.
Quello che mi preoccupa, è che i dischi ant. avevano solo 13K (gli originali sono stati cambiati a 7000 km, quando un pirla in sardomobile con una perfetta inversione a U, aveva pensato bene di portarmi via l'anteriore ).. , da cui la domanda... è possibile che i dischi anteriori si deteriorino così facilmente e in così poco tempo.....?
Come avevo scritto prima...(in modo goliardico).c'è chi dice che ho una guida un pochino "nervosa" per cui le sollecitazioni al mezzo sono maggiori, i dischi si surriscaldano e tendono a deformarsi,.....ma ....mi pare che la moto che ho acquistato sia nata e dimensionata per un turismo veloce, .......o son solo chiacchere ......... ? ?
__________________
Pierus & Elvy
R1200RT LC my 2014 & GS 650 Sertao

Ultima modifica di PeterPaper; 13-12-2006 a 08:22
PeterPaper non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati