Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2006, 19:55   #2
vadocomeundiavolo
Mukkista doc
 
L'avatar di vadocomeundiavolo
 
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
Dice Herbert Diess " Per stimolare nuovi segmenti di mercato la BMW da tre anni sta' sforzandosi di cambiare la percezione del suo marchio(sti' ca@@i)..Il nostro pubblico di riferimento(PUBBLICO????? ...mah?!)sta invecchiando e questo ci impone di cercare un dialogo con elementi nuovi e piu' giovani.Serve un prodotto differente e un design che sappia rappresentarne l'essenza(GS 1200?).Design e prodotto devono paralare lo stesso linguaggio"....Dichiarazione rilasciata durante la conf.stampa alla fiera di Milano.


Non faccio commenti dico sono che io faccio parte del "pubblico" che sta' invecchiando, si sono io, percio' non comprero' mai piu' BMW.
anche io sto' invecchiando e lo faro' con la mia moto.
__________________
Vaccinato con zero dosi.
vadocomeundiavolo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©