Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2006, 10:30   #4
Athlon
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ITALO Visualizza il messaggio
Quando ho fatto il militare (sequestro di persona statale per naja) un sottotente firmaiolo ci disse durante la classica esercitazione per indossare la maschera antigas (che puzzano di muffa da far vomitare) che se non riuscivamo ad indossarla in tot secondi eravamo morti perché quella era l'unico rimedio contro la Bomba Atomica... Giuro!!!

E' vero , la maschera antigas e' l'unica in grado di trattenere il fall-out , senza la protezione della maschera il fall-out raggiunge i polmoni e prima ancora di dare problemi per radioattivita' o simili scatena una reazione infiammatoria nei brochi e negli alveoli che porta alla morte per soffocamento.
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©