Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2006, 17:37   #29
K_vagando
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di K_vagando

ubicazione: Tra Catania e Siracusa
predefinito

Bhè che dire? Caro blacktwin sei uno di noi! Chi ha la moto nel sangue sceglie K e nessun altra. Nel luglio 2004 ho fatto Catania Garmisch in unica tirata. Arrivato al Biker-meeting il BMW motorradclub Italia mi affibbia il primo premio per il biker che proveniva da più lontano. Una base in alluminio e plexiglas che ancora oggi trova il suo bravo posto sulla scrivania del mio studio. Ritorno da garmisch ad occhi chiusi: la moto andava da sola. Pensavo che in BMW avevano finalmente superato se stessi. K 1200 GT non è una moto ma una macchina da chilometri.
Però devo confessare a tutti voi che esist un uomo, si si, un ometto alto poco più di un metro e sessantacinque con due occhietti furbi come la volpe che da neonato non dormiva neppure nella culla ma in sella ad una moto. Quando aveva un anno il GS non era neppure nella mente di Dio. Ancora si parlava di Nuovo Falcone (MOTO GUZZI rendendo omaggio alla meravogliosa donna dei racconti di blacktwin). Questo STRANO essere si chiama SALVO e su quelli dell'elica è un **** di piombo. Immortalato dalla sua leggenda è passato alla storia come IL DUCA DI WELL. Felice possessore di un GS ADV è l'unico biker di mia conoscenza capace di inanellare migliaia di km senza scendere dalla moto. Lui fotografa guida fuma e cambia sulla moto a velocità non proprio gradite alla Polizia Stradale! Purtroppo ha un GS, ma credetemi... è leggenda pura. Chi lo conosce bene, davvero bene sa che i suoi chilometri sono musica ... poesia e metrica per chi al posto delle rime ha scelto le due ruote.