2610
ragazzi spero possiate aiutarmi!!
ho acquistato uno street pilot 2610 su ebay e credo di aver buttato dei soldi. Ho caricato il map source sul pc, non riesco a visualizzare il dettaglio delle mappe sul pc ne tantomeno a caricarle sulla scheda di memoria del navigatore.
ho pensato ad un ogetto rubato, ho controllato il foglietto giallo con scritti i codici di sblocco i numeri seriali e etc e corrispondevano. il codice di sblocco era giusto perché il pc mi diceva "mappe sbloccate". a quel punto ho contattato telefonicamente la garmin, l'operatore al telefono dopo 15 minuti di telefono mi dice che il mio navigatore è una macchina americana, predisposto SOLO per la cartografia america, più precismanete inutilizzabile in europa. hanno questo sistema di protezione per evitare proprio l'import/export e la concorrenza dello stesso prodotto fra stati uniti ed europa.
la mia domanda è questa, se un americano vuole venire in europa deve acquistare un'altro garmin perché non può caricare altre cartografie? mi sembra assurdo.
riuscite a darmi qualche consiglio per poter sbloccare il navigatore? ve ne sarrei davvero grato...
vi ringrazio anticipatamente!
LampS
|