Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2006, 15:35   #17
bissio
Mukkista doc
 
L'avatar di bissio
 
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
predefinito

non lo so cos'ha di speciale, so solo che è "approvata" specificatamente dalla Gore , e visto che la suddetta Gore è una ditta piuttosto seria che ti sostituisce qualsiasi prodotto con la sua membrana se risulta difettoso ( a me , x la cronaca, un paio di stivali e due paia di pantaloni ) direi che ne vale la pena di seguire i suoi suggerimenti e di utilizzare i prodotti da loro approvati, tanto più che non costa poi così tanto. Tutto qua.


saluti informativi


bissio


ps. posso solo azzardare una ipotesi: il grasso di base non è una sostanza traspirante indi x cui la crema da loro indicata sarà formulata chimicamente in un modo diverso.
__________________
ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R

Ultima modifica di bissio; 19-10-2006 a 15:37
bissio non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©