Quote:
Originariamente inviata da Hirony
Purtroppo, per motivi seri che saranno resi pubblici tra non molto, ridurre il "peso" delle nostre chiacchiere si è reso indispensabile e noi stiamo dando il nostro contributo.
In cambio riceviamo solo critiche, polemiche e un'atmosfera ostile che pesa anche a noi. A me in particolar modo.
Ciao e guarisci in fretta, magari senza dimagrire troppo... 
|
Giacomone, mi costringi ad essere nuovamente serio e lo sai bene che è contro la mia natura....
Tra il serio ed il faceto in questa discussione si tenta di definire un metodo che rispetti le regole ma non ci privi del piacere di scrivere in questo forum. Non mi sembra che questo possa essere definito "un'atmosfera ostile", è soltanto un modo per cercare di spiegarvi quello che molti di noi percepiscono come la cosa più importante dei "Giri del CentroSud"...
Mi sembra anche che alcuni tra i moderatori abbiano apprezzato il contributo....
Io ho più volte ribadito che non esistono casi personali e mi sembra che questa idea sia stata condivisa quasi da tutti!!!
Non mi resta dunque che augurarti buon lavoro, in questo momento di "transizione" deve essere particolarmente difficile...