Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2006, 22:34   #1
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito MicheleTN - Touratech Italia

Ciao a tutti,

vi comunico ufficialmente che MicheleTn non risponderà più su questo forum, non aiuterà più nessuno e non darà più nessun consiglio a nessuno a nulla che sia inerente alla ditta per la quale lavoro.

Nessun prezzo aggevolato, nessuna spedizione agevolata nessun occhio di riguardo per nessuno.

Non porterò più avanti nessuna convenzione.

Mi spiace ma pensavo ne valesse la pena ma ho avuto l'ennesima aprendo il forum questa sera che tutti sono troppo bravi a dar aria alla bocca per denigrare senza sapere come stanno le cose e il perchè.

Mi spiace scrivere queste cose ora, dopo quattro fantastici giorni passati all'annuale Meeting distributori in Touratech dal quale sono rientrato due minuti fa al quale centinaia di persone di tutto il mondo stanno dedicando la maggior parte del loro tempo e delle loro risorse.

Tutti bravi a scrivere mail di elogio interminabili per una vite in omaggio, tutti oltremodo bravi a denigrare senza sapere il perchè.

Perchè certo se si è in Germania per Lavoro con tutto lo staff a tempo pieno non si possono dare risposte immediate.

Mi spiace, è una decisione che ho preso dalla quale non torno indietro.

Ciao a tutti

Michele