Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2006, 15:27   #11
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito Finalmente ritirata!!!

Ieri, ore 18.30, ritirata la tanto agognata erede della Signora .
Modello ed equipaggiamento:
R1200R Nera Normale, sella alta, manopole riscaldate, cromatura scarico, cupolino piccolo, cavalletto centrale, frecce bianche. Monta pneum ContiRoadAttack (... il cambio coi michelin sarà dovuto alla serie? Bah..)

Pro (rispetto alla R1150R... a cui va sempre il mio Rispect!!!)
- pos. guidatore, motore (... è davvero un altro mondo) e trasmissione/ cambio, sensazione e feeling immediato nonostante le gomme "da farsi", erogazione "elettrica". Inoltre, mi dà l'impressione che questa si possa impennare senza tanti patemi (portate pazienza ma il 1150 non ci riuscivo proprio e posso capire che non a tutti piacciano sti discorsi... ma mi diverto anche così!)

Contro (sempre rispetto alla Signora)
- qualità generale e finiture (comandi, pompa freno, etc..), posizione pedana destra e leva freno post., sottosella.

Questo il mio commento iniziale dopo km 120 (per lo più misto / statale da 140 km/h massimo. Posizione Zainetto MiaBellaAmata... ve lo dico dopo giro di domenica; da ferma mi dice che sta comoda; io sono alto 182 cm e la mia Lei circa 171 cm.

A seguito fine rodaggio vi farò resoconto più dettagliato e spero oggettivo, perchè ora la è troppo adrenalinica.

Domanda agli altri possessori: ma il livello olio lo vedete quando è sul cavalletto centrale. Perchè se si mette giù basta un nonnulla a far sembrare tutto pieno o tutto vuoto.