Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2006, 02:14   #3
Firemax
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Firemax
 
Registrato dal: 29 Jul 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 197
predefinito

non so aiutarti...sono nelle stesse condizioni o quasi.... a me serve una gomma che siaun buon copromesso, diciamo un 70%asfalto e un 30% off... sto valutando le sirac della michelin... le anakee troppo stradali, le metzler o come si scrive anche... portesti provare le pirelli skorpion mt 90 A/T che sul transalp mi hanno dato belle soddisfazioni, ma questa è tutt'altra moto... i comportamenti sono ben diversi da moto a moto...ad esempio sulla XT a suo tempo (la usavo prevalentemente su sabbi) mi trovavo benissimo con delle avon, ma non ricordo la sigla (alzhaimer incombe)
__________________
Ex F 650 GS Dakar 04 ...ora Kawa KLE '06
Firemax non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©